rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

"Sono vedova da anni", nasconde invece il marito al piano di sopra

Il coniuge di una badante romena è finito nei guai mercoledì a Jesolo. Viveva lì all'insaputa dell'anziana che veniva assistita dalla moglie

Badante romena “nascondeva” il marito nell’appartamento al piano superiore di quello dove prestava servizio. Ora l'uomo rischia la denuncia per occupazione abusiva. A scoprire il doppio gioco della donna sono stati due agenti della polizia locale che mercoledì pomeriggio hanno notato un’auto sospetta ferma davanti a una abitazione a Jesolo Lido dalla quale sono scese due persone, un uomo e una donna.

La coppia, prima di entrare al primo piano dell'edificio ha però seguito una procedura particolare abbassandosi al passaggio davanti alla finestra del piano terra dove vive un’anziana, la stessa che viene assistita dalla badante scesa dall’auto sospetta. Gli agenti della Municipale, dopo aver assistito a questa scena, hanno deciso di chiedere spiegazioni ai due “inquilini”. La donna si è giustificata dicendo che il marito risiedeva assieme a lei nell’appartamento all’insaputa dell’anziana e per questo quindi entravano da una porta secondaria, cercando di non farsi vedere al passaggio davanti alla finestra del piano terra.

I due rappresentanti delle forze dell'ordine, a quel punto, hanno chiesto spiegazioni anche al figlio dell’anziana che abita nella casa a fianco. E l’uomo, con grande stupore, ha spiegato che non sapeva nulla della presenza dell’uomo. Anzi, la stessa badante aveva sempre dichiarato di essere vedova. A quel punto i due sono stati identificati e il figlio dell’anziana è stato informato della possibilità di denunciare il marito della donna per occupazione abusiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono vedova da anni", nasconde invece il marito al piano di sopra

VeneziaToday è in caricamento