rotate-mobile
Cronaca Mira

Adriana e Ugo finalmente sposi, il matrimonio grazie agli sponsor

Una coppia di Mira, due bambine e il desiderio di convolare a nozze. Un solo problema: costa troppo. Ma sabato hanno coronato il loro sogno

Si sono sposati sabato mattina alle 11, in Municipio a Spinea. Un sogno, quello del matrimonio, loro come di tanti altri. Già genitori di due bambine, ad Adriana e Ugo mancava solo il "sì", giunto dopo tanto, perché le nozze costano parecchio. Alla fine, però, ce l'hanno fatta, con un piccolo aiuto, quello degli sponsor che hanno accolto il loro appello.

DIFFICOLTA' ECONOMICHE - Un passo desiderato, quanto impegnativo. La famigliola non poteva permettersi le spese del matrimonio. Da un lato il mutuo, dall'altro una vicessitudine giudiziaria che ha esposto Ugo a spese molto onerose. Il novello sposo, infatti, ha avuto un problema di vista, secondo il suo parere a causa di un'operazione che gli avrebbe danneggiato gli occhi. Cause, avvocati e trafile varie, fatto sta che il giudice gli aveva dato torto e a lui era toccato sborsare fior fior di quattrini.

Ugo e Adry sposi grazie agli sponsor (Facebook)

UN'IDEA ORIGINALE - I due non si erano però fatti intimorire dal disagio economico e avevano avuto un'idea particolare. Chiedere l'aiuto di sponsor per pagarsi il loro lieto fine, in cambio offrire pubblicità a chi li avesse aiutati, grazie alla loro originale intuizione. E così è stato. Persone di buon cuore si sono lasciate commuovere dalla loro storia d'amore e hanno deciso di dargli una mano a coronare il loro sogno.

OGGI SPOSI - Ora, Adriana Genovese e Ugo Confalone sono finalmente sposi e, sulla pagina Facebook dedicata al loro grande giorno, compaiono foto, auguri e fioccano i commenti. Lei in un abito rosa, come la sua favola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriana e Ugo finalmente sposi, il matrimonio grazie agli sponsor

VeneziaToday è in caricamento