rotate-mobile
Cronaca

È arrivato il giorno tanto atteso del "sì": Álvaro Morata sposa la sua Alice al Redentore

L'arrivo di Morata alla Giudecca attorno alle 17.15, la sposa, con un lunghissimo strascico bianco è entrata in basilica alle 17.30. Molti gli invitati, tra cui calciatori e fashion blogger

Una massiccia presenza di calciatori, sportivi e fashion blogger tra gli invitati all'evento. E come poteva essere diversamente per il matrimonio “mediatico” e più social dell’anno, quello tra il calciatore del Real Madrid Álvaro Morata e la fashion blogger e modella mestrina Alice Campello? Il grande evento sabato pomeriggio nell'isola della Giudecca, dove a partire dalle 17 (con tutti i rtiardi del caso) ha preso il via la funzione, all'interno della basilica del Redentore. Poi il ricevimento a Sacca Sessola, all'interno del Marriot Hotel, dove pernotteranno gli ospiti.

Moltissimi gli operatori, giornalisti e fotografi, ma anche semplici curiosi che si sono assiepati dietro le transenne che cinturavano una "blindatissima" Basilica del Redentore. L'arrivo dei primi invitati al matrimonio attorno alle 16, tra i quali alcuni giocatori del Real, il fantasista Isco e il difensore Daniel Carvajal, nonché Simone Zaza, ex compagno di Álvaro ai tempi della Juve, e la compagna, la fashion blogger, e collega di Alice, Chiara Biasi. Gli sposi hanno pensato a tutto, ecco perché hanno fatto distribuire alle persone in attesa fuori della chiesa delle lattine di acqua, con rappresentati una gondola e i nomi degli sposi, Alice e Álvaro: indispensabili per rinfrescarsi sotto il sole cocente veneziano.

IL MATRIMONIO - L’arrivo dello sposo al Redentore alle 17.15, accompagnato dalla madre, con un imprevisto che ne ha rallentato l'ingresso in chiesa: il passaggio di una delle "croci" di Venezia, una maxi nave da crociera. Abito nero per il campione del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League a Cardiff con le "merengues", che corona una stagione da sogno, sposando la sua "bellissima". Alice è arrivata poco prima delle 17.30, accompagnata dal padre Andrea, in abito bianco con un lungo strascico, ed è entrata subito in chiesa, per la celebrazione del rito.

Schermata 2017-06-17 alle 18.01.19-2

MATRIMONIO IN DIRETTA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È arrivato il giorno tanto atteso del "sì": Álvaro Morata sposa la sua Alice al Redentore

VeneziaToday è in caricamento