rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Jesolo piange la morte di Maurizio, imprenditore sempre col sorriso

Il 46enne è deceduto per malattia: "Lascia un grande vuoto in città". I funerali saranno celebrati lunedì nella chiesa di piazza Milano

"Lascia un grande vuoto nel cuore di tutte le persone che lo amavano". La notizia si è allargata a macchia d'olio a Jesolo, dove Maurizio Zorzan fin dal 2002 aveva aperto con un socio la propria attività, la DiZeta Legno. Un'azienda fiorente e specializzata nella posa di pavimenti in legno, ma anche nell'arredo. Un'impresa che aveva portato il 46enne a farsi conoscere e apprezzare per la propria umanità, oltre che competenza. L'imprenditore, che ha iniziato nel settore dell'artigianato per poi allargare competenze e responsabilità, ha perso la vita dopo aver lottato contro una lunga malattia.

Una battaglia condotta con orgoglio e con energia, che alla fine però ha lasciato tutti con l'amaro in bocca. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di chi ha avuto modo di conoscere Zorzan: "Sono profondamente addolorato , come uomo, come amico, come vicino di casa - dichiara un residente - una grande persona, sempre sorridente e sempre umile. Te ne vai senza dire nulla. Grazie per ciò che ci hai dato, buon viaggio Maurizio". I funerali del 46enne si celebreranno lunedì alle 15 nella chiesa dei Santi Liberale e Mauro di piazza Milano a Jesolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo piange la morte di Maurizio, imprenditore sempre col sorriso

VeneziaToday è in caricamento