rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Ceggia

Si sente male in azienda: muore tra le braccia della moglie

Max Zanin si è sentito male mentre era al lavoro alla Tuzzato. La prima a soccorrerlo sarebbe stata la moglie Yesica, sposata un anno fa. Il cuore di Max però aveva già smesso di battere

Muore nell'azienda comprata da poco, in cui aveva passato gran parte della sua vita. Come riporta Il Gazzettino, nella giornata di giovedì, Max Zanin è stato colpito da un attacco cardiaco che non gli avrebbe lasciato scampo. Max era in ufficio quando, verso le dieci, avrebbe invocato aiuto. A soccorrerlo sarebbe stata Yesica, la moglie sposata un mese prima.

La donna, che lavora nella stessa azienda, avrebbe immediatamente capito la gravità della situazione ed avrebbe allertato i soccorsi. All'arrivo il suem avrebbe provato a rianimare l'uomo per lunghi minuti, ma il cuore di Max aveva già smesso di battere. Max Zanin aveva da poco rilevato l'azienda Tuzzato, in cui ci lavorava da subito dopo il servizio militare.

L'uomo era molto conosciuto a Ceggia, dove viveva con la famiglia. Max lascia la moglie Yesica, la mamma Graziella, la sorella Silvia e il suo bimbo, nato solamente otto mesi fa. La data dei funerali non sarebbe ancora stata fissata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male in azienda: muore tra le braccia della moglie

VeneziaToday è in caricamento