rotate-mobile
Cronaca Zelarino

Grande successo per il primo "Drive In" nazionale targato McDonald's

Una trentina di auto sono accorse venerdì sera al ristorante di Mestre per assistere alla proiezione di "Grease" sul maxi schermo gonfiabile

Venerdì 5 Luglio alle 21.30 al McDonald’s Drive di Mestre, si è svolto il primo “Drive In” a livello nazionale sotto il segno della “grande M”. Trenta auto hanno infatti potuto assistere alla proiezione di “Grease” su uno schermo gonfiabile. Dato il numero limitato di parcheggi, per i clienti interessati è stata adibita un’area con cuscini ed un angolo bambini con una hostess a intrattenerli.

GRANDE FESTA - Durante la proiezione, le ragazze del ristorante, tutte vestite a tema, hanno potuto servire i clienti in auto ed intrattenere i più curiosi. Per l’occasione è stato organizzato anche un raduno di auto d’epoca grazie alla collaborazione del club Fiat 500. Più di venti auto in esposizione, di vari modelli e tipologie. C’è stata anche una premiazione con distribuzione di gadget ricordo. L’evento è stato molto apprezzato e alla fine del film i clienti per ringraziare lo staff del ristorante hanno dato vita ad un grande spettacolo fatto di fari e clacson.

grease 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il primo "Drive In" nazionale targato McDonald's

VeneziaToday è in caricamento