Meteo Venezia: venerdì arriva il fresco, il weekend tutti in spiaggia

Buone notizie dal fronte meteorologico per il secondo fine settimana di agosto, che vedrà una diminuzione dell'afa e sempre tanto sole

Un po' di fresco e poi di nuovo sole a picco. Queste le previsioni per il secondo weekend di agosto sulle spiagge del Veneziano. Sembra proprio che questo fine settimana avrà infatti le carte in regola per accontentare un po' tutti, tanto i bagnanti della domenica preoccupati per la loro tintarella quanto i cittadini ancora intrappolati tra il rovente asfalto urbano.

LE PREVISIONI – Il sollievo dall'afa e dall'umidità dei giorni passati potrebbe iniziare già venerdì pomeriggio. Il cielo si presenterà infatti irregolarmente nuvoloso con schiarite, ed esiste la possibilità che arrivino locali rovesci o fulminei temporali (tra il 30% e il 40%, secondo il centro Arpav). I venti soffieranno deboli da ovest e il mare si presenterà poco mosso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IL WEEKEND – Sabato mattina il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso, la probabilità di precipitazioni locali o di rovesci temporaleschi è bassa, ma non del tutto assente (20% secondo Arpav). I venti soffieranno da nordest e da est, ma sempre in maniera moderata. L'Adriatico invece apparirà mosso per tutta la giornata. Nel pomeriggio e nella sera il tempo si stabilizzerà definitivamente. Domenica la situazione resterà simile, con clima sereno, venti deboli da est e il mare in progressivo miglioramento, da poco mosso a calmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli aggiornamenti sul contagio in Veneto e in provincia la sera dell'1 aprile

  • I contagi e i pazienti coronavirus aggiornati a domenica sera

  • I dati aggiornati sui casi di coronavirus in provincia e nel Veneto

  • Ricoveri e decessi: gli aggiornamenti del 31 marzo sera

  • Pazienti ricoverati e tamponi positivi al coronavirus domenica

  • Ricoveri stabili, ma continuano i decessi: i dati aggiornati sul Covid-19

Torna su
VeneziaToday è in caricamento