rotate-mobile
Cronaca

Meteo Venezia, bel tempo sicuro per il sabato del Redentore

La festa lagunare sarà "graziata" dalla totale assenza di pioggia, almeno per la sera dei fuochi. Domenica potrebbe cadere qualche goccia

La festa del redentore è ormai alle porte, ma per evitare di passare la notte dei “foghi” sotto un diluvio biblico è sempre il caso di buttare un occhio alle previsioni meteo prima di salpare alla volta delle zattere per una festa in barca a base di angurie e risate.

REDENTORE 2013: TUTTI GLI EVENTI

LE PREVISIONI – Fortunatamente sembra che per questo fine settimana anche il cielo si dimostrerà benevolo, e gli unici botti che si sentiranno nell'aria della sera saranno quelli dei fuochi d'artificio, molto più apprezzati dei tuoni temporaleschi. Sabato si prospetta infatti come una giornata all'insegna del beltempo, il centro Arpav prevede infatti per tutto il giorno venti deboli provenienti da est, mare calmo e nessuna possibilità di precipitazioni (un incredibile 0% nel bollettino del centro.

REDENTORE 2013: BUS E VAPORETTI

DOMENICA – La seconda giornata di festa, nonché l'ultima della settimana, sarà quasi altrettanto positiva. Nonostante nella mattinata di domenica, infatti, esista la probabilità moderata di qualche leggera pioggia (30% secondo Arpav), si potrà sempre contare su numerose schiarite. Nel pomeriggio e in serata le probabilità di maltempo diminuiranno ulteriormente (scendendo a 20%). I venti saranno sempre deboli o moderati, in arrivo da nordest, e il mare poco mosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Venezia, bel tempo sicuro per il sabato del Redentore

VeneziaToday è in caricamento