rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Meteo Venezia: autunno non molla questa settimana pioggia e nebbia

Una nuova perturbazione atlantica è in arrivo anche sulla laguna e non promette certo di restituirci il caldo e il sole dell'estate appena finita

I nostalgici del solleone faranno meglio a rassegnarsi in fretta: l'autunno è arrivato e, ormai, è qui per restare. Nei prossimi giorni il clima infatti non migliorerà, e i veri protagonisti delle nostre giornate saranno freddo, umidità, nebbia e, occasionalmente, pioggia. Soprattutto a partire da mercoledì sera, il transito di una perturbazione atlantica porterà invece precipitazioni diffuse alle quali seguirà una situazione nuovamente più stabile.

Le previsioni meteo dell'Arpav di Teolo per i prossimi giorni:

MERCOLEDÌ - Tempo da nuvoloso a molto nuvoloso o coperto, nella prima parte della giornata per nubi basse con parziali schiarite, in seguito per nubi più compatte, saranno probabili delle nebbie, specie nelle ore più fresche. Probabilità di pioggia e temporali nelle prime ore bassa (5-25%), poi in aumento fino ad alta (75-100%) dal pomeriggio/sera, per fenomeni dapprima locali e poi più diffusi, in genere a carattere di pioggia con possibili temporali. Temperature minime e massime in contenuto aumento.

GIOVEDÌ E VENERDÌ - Tempo instabile, con schiarite soprattutto fino al mattino. Precipitazioni da sparse a diffuse. Le temperature minime saranno stazionarie o in lieve aumento. Per quanto riguarda il giorno seguente, ancora meteo instabile con precipitazioni anche a carattere di rovescio, specie nella prima parte della giornata. Le temperature subiranno contenute variazioni di carattere locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Venezia: autunno non molla questa settimana pioggia e nebbia

VeneziaToday è in caricamento