rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mira

Hucknall incantato dai "grissini neri": tappa veneziana per il frontman dei Simply Red

Martedì sera il concerto della band britannica a Piazzola sul Brenta. La rockstar ha pranzato in un ristorante della Riviera e ha scherzato su Twitter: "Questa mi è nuova"

La cucina veneziana è protagonista di un tweet pubblicato martedì da Mick Hucknall, che durante la pausa pranzo trova il tempo di immortalare il cesto di pane sul suo tavolo con tanto di grissini al nero di seppia. Sono proprio questi ultimi a stupire il frontman dei Simply Red, che a commento dello scatto esclama: "A new one for me", una novità per me. A Red Ronnie, che gli chiede dove si trovi, il cantante risponde mandandogli "un saluto da Mira, Veneto".

Michael James Hucknall, noto come Mick Hucknall, è un cantante britannico di 56 anni divenuto famoso per essere il frontman dei Simply Red. Si trova in zona perché la sera di martedì 19 luglio si esibirà con la sua band al festival Postepay Sound di Piazzola sul Brenta (Padova). In bocca al lupo per il concerto, sicuramente le ricette dei ristoranti della Riviera del Brenta non possono che averlo messo di buon umore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hucknall incantato dai "grissini neri": tappa veneziana per il frontman dei Simply Red

VeneziaToday è in caricamento