rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Lido

Nella lite getta l'alcool addosso alla madre, minaccia di darle fuoco

Arrestato un 44enne del Lido di Venezia che giovedì sera si è poi scagliato contro i carabinieri intervenuti per aiutare la donna

Al culmine della lite versa addosso alla madre dell'alcool e la minaccia di darle fuoco. Follia e violenza giovedì pomeriggio in una abitazione del Lido di Venezia, dove i carabinieri sono dovuti intervenire per tentare di evitare che la situazione sfuggisse di mano ai due contendenti.

I militari sono accorsi dopo una telefonata allarmata della madre di un 44enne veneziano. Chiedeva aiuto. Da un momento all'altro il figlio avrebbe potuto innescare le fiamme. Sul posto gli agenti hanno cercato di calmare gli animi dei litiganti, chiedendo al 44enne di seguirlo in caserma per degli accertamenti. Per capire la causa scatenante di una tale aggressione. Per tutta risposta l'uomo si è scagliato contro i carabinieri, dopo aver continuato a ripetere che non aveva alcuna intenzione di muoversi. Ingaggiando alla fine una colluttazione con le forze dell'ordine. Inevitabili per lui le manette per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella lite getta l'alcool addosso alla madre, minaccia di darle fuoco

VeneziaToday è in caricamento