rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Via Valli

Alza il gomito poi prende una roncola e minaccia i vicini e la sorella a Chioggia

Un 40enne di Valli denunciato dopo che alle 18 di giovedì ha perso il controllo dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. I carabinieri l'hanno bloccato e portato in caserma

Di certo un po' su di giri a causa dell'alcol, non esita a prendere una roncola e a minacciare i vicini di casa, con cui non corre buon sangue. Almeno a giudicare da ciò che è accaduto verso le 18 di giovedì a Valli di Chioggia, quando un 40enne del posto, ubriaco, ha causato un certo trambusto nel circondario per le sue urla e per quell'arma impropria che agitava in direzione dei propri interlocutori.

Per fortuna nessuno si è fatto male e la minaccia è rimasta espressa solo a parole. Fatto sta che la rabbia del 40enne si sarebbe rivolta anche verso la sorella, intervenuta per cercare di far ragionare il fratello. Alla fine è stato necessario l'intervento dei carabinieri del Norm della città clodiense, con l'appoggio anche di una volante del commissariato locale.

Giunti sul posto, i militari hanno bloccato l'uomo e soprattutto l'hanno messo in condizione di non nuocere. La roncola gli è stata tolta, dopodiché l'uomo è stato portato in caserma per i successivi accertamenti. Durante le operazioni il 40enne si sarebbe mantenuto calmo, senza lasciarsi andare ad altri atteggiamenti inconsulti. Al termine delle operazioni è scattata una denuncia per minacce aggravate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alza il gomito poi prende una roncola e minaccia i vicini e la sorella a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento