rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Largo Augustus

Dieci posti letto in un mini da 2 persone: dopo la diffida, appartamento sotto sequestro

Il proprietario dell'alloggio di Jesolo, in via Augustus, aveva già ricevuto a maggio l'ordine di sgomberare i locali entro 3 giorni, oltre a ricevere una multa salata

Un mese e mezzo fa il proprietario aveva ricevuto la diffida di sgomberare entro 3 giorni l’appartamento, poiché sovraffollato e falcidiato da carenze igienico sanitarie. Nella mattinata di giovedì gli agenti della polizia locale di Jesolo sono tornati in vicolo Augustus, in zona piazza Mazzini, ma il mini appartamento di 35 metri quadrati aveva ancora 10 posti letto allestiti, in una superficie abitabile che può ospitare al massimo due persone.

Durante il sopralluogo, gli agenti hanno trovato all'interno dell'appartamento 5 persone, tutte originarie del Bangladesh. E i 10 letti presenti erano evidente prova che nulla era cambiato e che il proprietario non si era messo in regola malgrado la multa e la diffida. Gli uomini in divisa hanno quindi proceduto con lo sgombero dell’appartamento per l’inottemperanza alla diffida, così come previsto dal regolamento di polizia urbana, oltre al sequestro di tutto l’appartamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci posti letto in un mini da 2 persone: dopo la diffida, appartamento sotto sequestro

VeneziaToday è in caricamento