rotate-mobile
Cronaca Mira

Doveva essere un normale controllo, gli scoprono 92 chili di hashish in auto

Gli agenti della guardia di finanza hanno arrestato un 30enne di origine marocchina che, a un posto di blocco a Mira, è tentato di scappare per salvare il carico illegale

Doveva essere un normale controllo. Le Fiamme Gialle non pensavano di certo che di lì a poco avrebbero sequestrato novantadue chili di hashish. A un cittadino di origine marocchina, R.D., 30enne, è stato intimato l'alt su una strada secondaria di Mira. L'uomo si è fermato non riuscendo però a nascondere il nervosismo. Al primo accenno di approfondimento dei controlli ha tentato di fuggire.

 

Ma la sua corsa è durata poche centinaia di metri. Fatto scendere dal veicolo, gli agenti della guardia di finanza hanno scoperto presto il motivo di tanta "fretta": L'uomo nascondeva novantadue chili di hashish. Le indagini proseguono per capire dove fosse diretto il carico illegale e chi fosse il fornitore di tanta sostanza stupefacente. Il fatto che l'auto sia stata bloccata non su una strada principale potrebbe indurre a pensare che il destinatario dell'hashish, nascosto in tre grandi sacchi di juta, poteva trovarsi nelle vicinanze. Il corriere è stato arrestato con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti e portato nel carcere di Santa Maria Maggiore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva essere un normale controllo, gli scoprono 92 chili di hashish in auto

VeneziaToday è in caricamento