rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Miss mamma italiana evergreen, eletta sabato Carla Vianello di Marghera: "Odio la volgarità"

Premiata a Mantova la cassiera 59enne. È il primo concorso nazionale di bellezza - simpatia che valuta, oltre all'aspetto fisico, l'impegno in famiglia, nel lavoro e nella società

È Carla Vianello, cassiera 59enne di Marghera, la miss mamma italiana evergreen, incoronata sabato al concorso di Ostiglia, a Mantova. Si tratta dell'evento nazionale organizzato dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, dedicato alle mamme con più di 56 anni, che ha l’intento di premiare, oltre alla bellezza, l'impegno in famiglia della donna, nel lavoro e nella società.

Ama ballare e le canzoni di Mina

Le mamme finaliste hanno sfilato in abito lungo e hanno sostenuto una prova di abilità come cantanti, ballerine, ginnaste e in varie prove creative coinvolgendo il marito e i figli. “Miss Mamma Italiana evergreen 2017” è Carla Vianello, 59 anni, cassiera, di Marghera, madre di Vanessa e Giada, di 31 e 26 anni. Carla è una bella donna con capelli castani e occhi verdi, taglia 44, dolce, solare e simpatica, con l’hobby del ballo. Parlando di sé dice di essere una persona trasparente, che odia la volgarità e la falsità, il suo colore preferito è il celeste, mentre il piatto che preferisce è il pasticcio, il suo animale preferito è il cane, ama le canzoni di Mina.

Nella sua storia ultra ventennale il concorso si è suddiviso in due categorie, “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni (la Finale si è tenuta in Trentino ed ha visto vincitrice la 33enne friulana Giorgia Granata) e “Miss Mamma Italiana GOLD” per le mamme dai 46 ai 55 anni (la Finale si è tenuta nelle Marche ed ha visto vincitrice la 47enne romagnola Elisabetta Angelini). Considerato il ruolo della mamma, sempre in grande evoluzione, da quest’anno, per festeggiare il 25esimo anniversario del concorso, si è deciso di estendere l’invito anche alle mamme con un’età superiore ai 56 anni, ed è nata così la categoria “Miss Mamma Italiana evergreen”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana evergreen, eletta sabato Carla Vianello di Marghera: "Odio la volgarità"

VeneziaToday è in caricamento