rotate-mobile
Cronaca

Missvenicebeach 2017 a Rosolina vince la giovanissima Giorgia Parma di Mestre

Il concorso dell'estate fa tappa nel Rodigino 2 veneziane in finale. seconda tappa all'insegna del made in Italy con le aziende del Veneto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Una serata dedicata alla bellezza a 360° e al made in Italy queste le parole della conduttrice Veneziana Elisa Bagordo che da 7 anni organizza e presenta il concorso dell'estate MissVenicebeach. Lo ricorda anche il presidente della Proloco di Rosolina: " il concorso è un appuntamento fisso per la spiaggia di Rosolina Mare, uno spettacolo che non ha paragoni cooking show, moda, divertimento e concorso di miss…una ricetta perfetta da cui tutti prendono ispirazione" Quattordici le ragazze in passerella provenienti da tutte le province del Veneto e oltre. Solo 4 passano il turno per la finale, prima classificata Giorgia Parma di Mestre con la fascia Miss Bagghy, Valeria Zanier di Marostica vince la fascia di Miss Paradise Beachwear e si classifica seconda, terza postazione per MissCoraya Anna Fiornin di Musile di Piave e quarta classificata Vanessa Akake padovana originaria del Congo con la fascia Miss Mima Studios Abbigliamento. Le acconciature sono state curate dall'equipe del Salone Zanin di Rosolina. Il tema della serata era il musical Grease coreografato da Es dance Company e special guest la miss in carica Federica Driusso. La serata si è aperta con le ricette della Bellezza delle Miss un menù da 4 portate proposto dalla chef Annamaria Pellegrino, che ha saputo abbinare la qualità della materia prima dei prodotti del territorio con dei piatti sfiziosi e genuini a base di carne QV di Unicarve, i prodotti de "il Caseificio di Roncade", delizie del mare "Coraya" e i prodotti della terra del mercato ortofrutticolo di Chioggia. Seconda sfida anche per i fotografi in gara Alessandro Vasta di Padova e Nicola Bovo di Santa Maria di sala. La gara tra miss non si conclude però in passerella. Le ragazze hanno ancora due possibilità per arrivare in finale a Venezia il 10 settembre: potranno essere votate sulla pagina web www.missvenicebeach.it e la più votata si aggiudicherà la fascia di "Miss Gazzettino", media partner dell' evento oppure realizzare un video divertente per vincere la fascia di Miss Radio StereoCittà da pubblicare sui social utilizzando #missvenice #stereocitta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Missvenicebeach 2017 a Rosolina vince la giovanissima Giorgia Parma di Mestre

VeneziaToday è in caricamento