rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Mister Italia parla trevigiano, la premiazione all'Hotel Danieli: ora obiettivo Bangkok

Il 23enne parteciperà alle finali internazionali in Thailandia. Intanto ha battuto la concorrenza nel Belpaese. Giovedì la consegna della fascia nell'albergo veneziano

E’ Vinicio Modolo, 23enne di Codognè, nel Trevigiano, il neo Mister Italia 2016 – Mister International Italia, la fascia/passaporto con la quale rappresenterà il “belpaese” e il Veneto alle Finali Mondiali di Mister International 2016 gli è stata consegnata giovedì a Venezia nell’Hotel Danieli da Dario Diviacchi, direttore di Mister Italia, dopo che una commissione ha visionato le foto dei vari finalisti di Miss Italia. 

Mister International è il più importante concorso di bellezza maschile del mondo che quest’anno di terrà a Bangkok (Thailandia) dal 13 al 19 dicembre. La terrazza e le sale dell’Hotel Danieli, uno tra i più famosi hotel del mondo, sono state anche sede dello shooting fotografico. Lo scorso anno a rappresentare l’Italia alla finale tenutasi a Manila (Filippine), con un volo della Thai International, ci è andato Mister Italia 2015 - Andrea Luceri, 25 anni di Lecce, che a Manila ha vinto il titolo internazionale di Mister Telegenic 2015. 

Vinicio Modolo è alto 186, capelli castani, occhi castani, segno zodiacale dell’acquario, iscritto all’Università di Padova alla Facoltà di Ingegneria dell’Automazione. Il suo hobby è lo sport, con un amore particolare per il nuoto. Per quanto riguarda lo spettacolo e la musica le sue preferenze vanno da Bono degli U2 a Tom Hardy per il cinema. Vinicio è stato individuato dagli agenti di Mister Italia per il Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, Loraine Colaguori e Renzo Profili di Pordenone. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia parla trevigiano, la premiazione all'Hotel Danieli: ora obiettivo Bangkok

VeneziaToday è in caricamento