rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Marco / Piazza San Marco

Modelle nude a Venezia, moda in ascesa: "Organizzo uno uscita notturna il 2 giugno"

In un post su un forum di appassionati si legge che è in cantiere uno shooting fino alle 4 del mattino con modella "svestita". Si moltiplicano i casi di donne nude davanti agli obbiettivi

Che l'elenco non si sia esaurito qui? Lo si scoprirà con ogni probabilità il prossimo 2 giugno, festa della Repubblica, quando (forse) ci saranno nuove modelle completamente nude che si aggireranno per Venezia. I casi degli ultimi giorni non sembrano frutto della casualità: in passato imbattersi in modelle in abiti molto succinti a Venezia non era una rarità, ma ora si sono moltiplicati gli avvistamenti di donne che si fanno fotografare completamente nude. Tanto da far ipotizzare alla polizia municipale e all'amministrazione comunale che dietro possa esserci una vera e propria moda.

Intanto gli agenti sono corsi al riparo: nei giorni scorsi all'ultima modella che si mostrava davanti agli obbiettivi "come mamma l'ha fatta" è stata comminata una maximulta da 3.300 euro per atti contrari al decoro. La stessa che è stata appioppata anche a un cittadino di Spinea sorpreso a urinare contro un albero dei giardini Papadopoli. Tant'è. Venezia è una vetrina talmente globale che il richiamo di uno scatto in centro storico forse diventa quasi irresistibile.

Lo si scoprirà anche il 2 giugno prossimo quando un fotografo, stando a un avviso pubblicato su un forum specializzato, ha organizzato la sua "terza uscita notturna a Venezia con modella svestita". Tutto appare ancora in via di strutturazione: "Cerco tre o quattro amici con cui condividere l'evento - scrive - contattatemi in privato. Ritrovo a piazzale Roma alle 23, si inizia a passeggiare per Venezia circa alle 24, si fotografa fino alle 4 del mattino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modelle nude a Venezia, moda in ascesa: "Organizzo uno uscita notturna il 2 giugno"

VeneziaToday è in caricamento