"Molestata in treno": ragazza austriaca denuncia una doppia aggressione

Una 22enne stava tornando a Vienna quando avrebbe raccontato d'essere stata dapprima derubata del portafoglio e poi anche aggredita e palpeggiata da un uomo

Il treno era in partenza da Venezia Santa Lucia in direzione Vienna. Sarebbero state le 21 circa quando una ragazza austriaca sarebbe stata aggredita e minacciata proprio all'interno di uno scompartimento del convoglio. A riportarlo sono i quotidiani locali, che ricostruiscono l'intera vicenda grazie al racconto di Manfred, un italo-austriaco che ospiterebbe la ragazza nella sua casa a Venezia.

Secondo il quotidiano locale quindi, la giovane sarebbe stata in procinto di partire verso la capitale austriaca quando, senza preavviso, un uomo le si sarebbe avventato contro derubandola del portafoglio con tutti i soldi dentro. La 22enne quindi, sempre secondo il racconto di Manfred, si sarebbe rivolta al controllore per denunciare l'accaduto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poco dopo però, sempre nello stesso scompartimento un altro uomo le si sarebbe avvicinato, cercando di palpeggiarla. Il tutto sarebbe durato pochi istanti, dopo di che la giovane avrebbe iniziato ad urlare attirando l'attenzione del controllore stesso. L'episodio però non sarebbe stato l'unico durante lo sfortunato viaggio. La 22enne infatti avrebbe raccontato d'aver subito una seconda aggressione, sempre dallo stesso uomo di origini africane, riuscendo però a scappare ed a rifugiarsi nello scompartimento del controllore. I fatti sarebbero accaduti qualche tempo fa e venuti alla luce solamente ora, dopo che la ragazza sarebbe ritornata a Venezia e, assieme alla persona che la ospita, sarebbe andata a denunciare l'intero accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli aggiornamenti sul contagio in Veneto e in provincia la sera dell'1 aprile

  • I contagi e i pazienti coronavirus aggiornati a domenica sera

  • I dati aggiornati sui casi di coronavirus in provincia e nel Veneto

  • Ricoveri e decessi: gli aggiornamenti del 31 marzo sera

  • Pazienti ricoverati e tamponi positivi al coronavirus domenica

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

Torna su
VeneziaToday è in caricamento