rotate-mobile
Cronaca Marghera

Molestie sessuali sulla nipote, un 46enne denunciato dalla moglie

E' successo venerdì sera a Marghera, lo zio avrebbe tentato di baciare in bocca la ragazzina di 15 anni. Ora indagano gli agenti del commissariato

Violenza sessuale su una minorenne. L’accusa è pesante come un macigno, i fatti sono tutti da dimostrare. Un uomo 46enne è stato denunciato dalla moglie per delle ripetute avances, pare sfociate in un bacio, sulla nipotina di 15 anni. Come riporta la stampa locale, l’episodio risale a venerdì sera, quando alcune famiglie parenti tra loro si sono riunite in una casa di Marghera per festeggiare un compleanno.

La donna ha chiamata il 113 per segnalare le molestie del marito nei confronti della sua nipotina, sul posto è piombata una volante della Polizia è agli agenti è stato raccontato che lo zio avrebbe tentato di abusare di quella ragazzina. Dalle attenzioni morbose si sarebbe passati al contatto fisico, nella stanza da letto dell’uomo mentre tutti gli altri parenti erano tranquillamente in soggiorno.

“Ha tentato di baciarla in bocca” ha spiegato la donna ai poliziotti, aggiungendo che la ragazzina si sarebbe divincolata per poi raggiungere gli altri parenti e confidarsi con la propria madre. La madre in questione sarebbe proprio la sorella dell’uomo che ha tentato l’approccio. Sull’accaduto, sentendo diverse testimonianze, indagano ora gli uomini del commissariato di via Cosenz. La vicenda è molto delicata, probabilmente sarà coinvolto anche uno psicologo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie sessuali sulla nipote, un 46enne denunciato dalla moglie

VeneziaToday è in caricamento