rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cannaregio set di una serie tv americana, Monica Bellucci e De Sica guest in laguna

Sono iniziate lunedì mattina a Venezia le riprese di "Mozat in the Jungle", serie tv americana premiata ai recenti Golden Globe come miglior serie commedia o musicale

Monica Bellucci sarà la guest star delle riprese veneziane della terza stagione di “Mozart in the Jungle”, sul set in Italia dal 17 giugno al 15 luglio, e trasferitosi da lunedì mattina in laguna, a Cannaregio.

La bellissima e prorompente attrice romana sarà la protagonista degli episodi che saranno girati a Venezia, e vedrà al proprio fianco, tra gli altri, un altro pezzo da 90 dello spettacolo italiano, il figlio d’arte Cristian De Sica. I due attori tengono dunque alto l’onore italiano, recitando nella serie televisiva capace di trionfare agli ultimi Golden Globe Awards come “Miglior serie commedia o musicale”.

LA SERIE - Il telefilm è ispirato a "Mozart in the Jungle: Sex, Drugs, and Classic Music, un libro di memorie pubblicato dall'oboista Blair Tindal sulla propria carriera professionale a New York, durante la quale ha preso parte a complessi musicali di spessore internazionale, tra cui la New York Philarmonic e le orchestre di numerosi spettacoli di Broadway.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannaregio set di una serie tv americana, Monica Bellucci e De Sica guest in laguna

VeneziaToday è in caricamento