rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marghera

Lutto a Marghera, la scuola elementare Visintini perde la bidella Giovanna

La signora Manente è scomparsa giovedì scorso, aveva 50 anni. Una morte improvvisa che lascia sgomento chi la conosceva. Tutta la città la ricorda con commozione e affetto

Una morte improvvisa, nessuna avvisaglia fino a pochi giorni prima. Si è spenta a soli 50 anni la signora Giovanna Manente, impiegata nel personale ausiliario della scuola elementare Visintini di via Nicolò Tommaseo, a Marghera. La notizia del decesso è giunta nella serata di giovedì 14 aprile, gettando nello sconforto l'intera città.

Giovanna lavorava da diversi anni alla Visentini. La ricordano con affetto tutti i dipendenti e la dirigente dell'istituto, ma anche i tanti studenti che nel tempo hanno frequentato la struttura scolastica. Una donna sempre gentile, racconta chi la conosceva. "Sarà dura andare al lavoro e non vedere la tua bici Graziella - si legge tra i ricordi dedicati a Giovanna - Resterai sempre lì con noi, chiusa nei nostri cuori". Qualcuno pubblica una foto scattata appena lunedì scorso: "Pensare che non ci sei più, non ci crediamo - è il commento - Aspettiamo sempre che tu scenda a bere il tè. Spero tu abbia chiuso gli occhi serenamente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Marghera, la scuola elementare Visintini perde la bidella Giovanna

VeneziaToday è in caricamento