rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

San Donà in lutto per la morte di Maria: madre dell'ad della casa di cura Giovanni XXIII

La signora aveva da poco festeggiato 97 anni con figli, nipoti e pronipoti. I funerali si terranno martedì mattina a Monastier (Treviso)

Due comunità in lutto. Si è spenta venerdì mattina Maria Sartorel, vedova di Giuseppe Geretto e mamma di Paolo, Giorgio (Virginio) e Gabriele Geretto, amministratore delegato del gruppo Sogedin che gestisce la casa di cura Giovanni XXIII di Monastier (Treviso). La notizia del lutto ha colpito la famiglia, molto conosciuta soprattutto nel territorio Sandonatese dove la signora Maria era nata e viveva, e ha destato profondo cordoglio.

Da poco 97enne

La signora Maria aveva da poco festeggiato con i figli, nipoti e i pronipoti il suo 97esimo compleanno. Una donna amata da tutti per la sua simpatia e dote dell’umorismo ma anche dalla forte umanità e dal profondo senso della famiglia. Amava passare il tempo con i figli e i nipoti ma soprattutto con i suoi pronipoti che la adoravano.

I funerali

«Nonna Maria ci ha insegnato molto. Il valore dell'amore, il senso del dovere e della famiglia. La porteremo per sempre nel nostro cuore. Come porteremo nel cuore le parole e il suo sorriso che ci ha donato fino a poche ore prima di lasciarci», fanno sapere i nipoti affranti dalla perdita della nonna alla quale erano molto legati. I funerali si svolgeranno martedì alle 10.30, nella chiesa Santa Maria Assunta di Monastier.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donà in lutto per la morte di Maria: madre dell'ad della casa di cura Giovanni XXIII

VeneziaToday è in caricamento