rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marghera

Se ne va una colonna di Marghera: morta Caterina, storica medico di famiglia

La dottoressa è stata per nove anni importante membro dell'ordine provinciale dei Medici. Il cordoglio della categoria. Il funerale, con rito civile, giovedì al cimitero della città giardino

Se ne va una colonna dell'Ordine provinciale dei medici. La dottoressa Caterina Boscolo, per nove anni membro dell'organizzazione che riunisce i camici bianchi lagunari, è spirata al termine di una lunga malattia. La donna era molto conosciuta a Marghera per la sua attività di medico di famiglia, sempre disponibile e soprattutto professionale. Per questo col tempo è diventata uno dei punti di riferimento della comunità. Per lungo tempo, poi, aveva coniugato il suo impegno professionale con quello all'interno dell'Ordine, dove per quasi un decennio ha ricoperto la carica di consigliere segretario, impegno che ha sempre assolto con passione e dedizione esemplare.

"Il presidente, il Consiglio direttivo e la segreteria dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Venezia sono vicini al marito Roberto Coller, alla figlia Gaia e a tutta la famiglia per la scomparsa di Caterinna - si legge sul sito dell'organizzazione - Il funerale, con rito civile, avrà luogo giovedì dalle 10.30 al cimitero di Marghera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se ne va una colonna di Marghera: morta Caterina, storica medico di famiglia

VeneziaToday è in caricamento