rotate-mobile
Cronaca Meolo

Entra nella stanza della figlia, la trova morta nel suo letto

La tragedia a Meolo, la mattina di martedì: ha perso la vita una 29enne, in casa abitavano solo lei e la madre. Accertamenti sono in corso

Entra la mattina nella stanza della figlia per svegliarla, la trova senza vita nel letto. Tragedia a Meolo martedì, quando la madre di Irene Candian, 29enne del posto, ha varcato la porta della camera e fatto la terribile scoperta: un tremendo colpo per la signora, che non aveva avuto alcun presentimento fino a quando, avvicinatasi al giaciglio della giovane, le si è manifestata la tragica verità.

Ancora incerte le cause del decesso. Le due donne vivevano da sole, la madre avrebbe raccontato di non aver notato comportamenti particolari da parte della ragazza, che il pomeriggio precedente era uscita normalmente di casa. La salma è ora a disposizione del magistrato, che probabilmente deciderà di disporre l'autopsia: nelle indagini, come da prassi, saranno eseguiti anche test tossicologici per accertare l'eventuale assunzione di sostanze da parte della vittima.

Quello che resta intanto è il vuoto provocato dalla morte della 29enne, il dolore per la comunità di Meolo e per la madre: un'altra vita che se ne va prima del tempo, lasciando sgomento nelle persone che la conoscevano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nella stanza della figlia, la trova morta nel suo letto

VeneziaToday è in caricamento