rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento

Stroncata da un male a soli 48 anni, addio a Sabina Normanni

La donna lascia la figlia di appena vent'anni, la mamma e le quattro sorelle. Pochi anni prima la stessa sorte era toccata al marito di appena 33 anni

E’ scomparsa prematuramente all’età di 48 anni stroncata da un male contro cui lottava da tempo. A perdere la vita Sabina Normanni. La donna, come riporta il Gazzettino, era stata colpita da tumore e da diversi giorni era ricoverata al Cro di Aviano per cercare di combatterlo. Una battaglia che combatteva anche sui social, dove il pensiero andava sempre alla sua famiglia, e dove in tanti cercavano di farle forza nei momenti più difficili.

SI ACCASCIA A TERRA MUORE L'IMPRENDITORE FURFARO

DESTINO CRUDELE. Una sorte atroce la sua, un destino crudele che anni prima aveva colpito anche il marito, un calciatore, scomparso a soli 33 anni per lo stesso male. Sabina, da tempo dipendente alla reception di un hotel di proprietà del vicesindaco di San Michele al Tagliamento, che si è unita al cordoglio dell'intera comunità, lascia una figlia Nikita, la mamma e quattro sorelle. Alle 18 di domenica il rosario, lunedì alle 14.30 nella parrocchia di Bibione i funerali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata da un male a soli 48 anni, addio a Sabina Normanni

VeneziaToday è in caricamento