rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento / Via Idra

Non danno più notizie di sé, li trovano morti nella propria casa

Le tragedie lunedì a Bibione, vittima un 59enne, e sabato mattina a Spinea. In entrambi i casi parrebbe ci siano alla base cause naturali

Era da un paio di giorni che non dava più notizie di sé. Che i vicini non lo vedevano uscire dalla propria abitazione e che non contattava i parenti. Purtroppo i brutti presentimenti si sono tramutati in tragedia nella tarda mattinata di lunedì per un 59enne residente in via Idra a Bibione.

A un certo punto sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del Suem, per capire cosa fosse accaduto all'uomo. Una volta aperta la porta, la triste scoperta. Il 59enne, G.C., si trovava senza vita. Morto oramai da un paio di giorni pare, almeno stando ai primi rilievi del medico legale, secondo cui non sarebbero stati rilevati segni di violenza. Sul fatto che si sia trattato di una morte naturale non ci sarebbero dubbi, tant'è vero che il magistrato di turno avrebbe già disposto la restituzione della salma ai familiari.

Una tragedia simile si è registrata invece sabato mattina a Spinea, quando in un appartamento di via Mantegna le forze dell'ordine hanno trovato il cadavere del proprietario. Anche in questo caso il decesso sarebbe da attribuire a cause naturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non danno più notizie di sé, li trovano morti nella propria casa

VeneziaToday è in caricamento