rotate-mobile
Cronaca Annone Veneto

Incendio e morte in casa ad Annone Veneto: indagini a tutto campo, disposta l'autopsia

I carabinieri cercano di far luce su quanto accaduto all'alba di giovedì: al vaglio l'ipotesi suicidio, ma non si escludono altre possibilità. Il cadavere di Maurizio Simonella era a terra

Trovato morto nella casa data alle fiamme, il corpo a terra con una corda legata al collo. Proseguono a tutto campo le indagini dei carabinieri nella villetta parzialmente bruciata in cui è stato trovato senza vita Maurizio Simonella, artigiano di 56 anni. L'intervento dei vigili del fuoco risale all'alba di giovedì.

Si cerca innanzitutto di capire se la vittima si sia tolta la vita oppure no, e quali siano le cause che hanno fatto divampare le fiamme. I carabinieri stanno cercando di far luce sulla vita privata dell'uomo ascoltando parenti e amici, mentre il procuratore ha disposto l'autopsia sul corpo. Dalle prime testimonianze raccolte pare che il 56enne stesse vivendo un momento non facile. Si sarebbero anche verificati dei contrasti con il proprietario dell’abitazione, nella quale viveva in affitto.

A far propendere per l'ipotesi suicidio potrebbe esserci anche un post pubblicato dallo stesso Simonella su Facebook nella serata di martedì. Sul social aveva pubblicato un aggiornamento di stato digitando due sole parole: "the end", la fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio e morte in casa ad Annone Veneto: indagini a tutto campo, disposta l'autopsia

VeneziaToday è in caricamento