Finisce in acqua a Porto Santa Margherita, anziano perde la vita nonostante i soccorsi

È deceduto Danilo Manzon, 85 anni di Pordenone. Poco dopo le 19 di lunedì in via Fondamenta Bissona il suo corpo è stato segnalato in acqua. Inutili i soccorsi

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118. Per un anziano di 85 anni non c'è stato nulla da fare verso le 19.30 di lunedì a Caorle, in corrispondenza di via Fondamenta Bissona: è lì che il suo corpo privo di sensi è stato trovato in acqua. Immediati sono scattati i soccorsi, con l'arrivo a Porto Santa Margherita di un'ambulanza e delle forze dell'ordine.

Purtroppo, però, tutti gli sforzi sono risultati vani. È deceduto Danilo Manzon, medico di Pordenone. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri l'uomo sarebbe stato colto da malore fatale mentre si trovava sulla darsena: l'anziano si era recato sul posto con l'intenzione di mettere in mare la propria barca, poi l'improvvisa tragedia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'allarme è stato lanciato dalla moglie, preoccupata perché l'uomo non aveva fatto ritorno a casa e non aveva dato notizie di sé. Poco dopo la scoperta dei soccorritori, che hanno trovato il corpo nell'acqua a pochi metri dal pontile della darsena. La salma è rimasta poi a disposizione della magistratura, cui spetta il compito di decidere se restituirla ai familiari per le esequie o, al contrario, se disporre ulteriori accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finiscono in acqua dal vaporetto, morte due donne

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Coldiretti Venezia: si raccolgono adesioni per il lavoro in campagna

  • Bollettino serale, registrati tre decessi in provincia

  • Il bollettino Covid-19 del 3 aprile sera: ancora morti, calano i ricoveri

Torna su
VeneziaToday è in caricamento