rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento / Via Pineda

Tragico rinvenimento nel Tagliamento: dalle acque spunta un cadavere a Bibione

La segnalazione verso le 9 di lunedì, all'altezza del ristorante Al Ponte. I sommozzatori hanno recuperato la salma. Sul posto carabinieri e i sanitari per la constatazione di decesso

L'ipotesi ritenuta allo stato più plausibile è che l'anziano rinvenuto senza vita nelle acque del Tagliamento, nel territorio di Bevazzana, sia rimasto vittima di un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. Tragedia lunedì mattina, verso le 9, a Bibione: il corpo di un 76enne del posto è stato segnalato in galleggiamento all'altezza di un noto ristorante della località balneare, in via Pineda: "Sono qui pompieri, carabinieri e sanitari - hanno dichiarato dal locale - stanno lavorando sulla riva del fiume. Sembrerebbe trattarsi di un uomo".

Morte naturale

Sul cadavere un primo esame esterno non avrebbe rilevato segni che possano collegarsi ad atti violenti. L'anziana vittima sarebbe finita in acqua non molto distante, mentre si trovava sull'argine del Tagliamento o a bordo di una barca. La salma è stata posta a disposizione dell'autorità giudiziaria, cui spetterà il compito di disporre o meno un'autopsia per far luce sulle effettive cause del decesso del 76enne. Competente per territorio è la Procura di Pordenone.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico rinvenimento nel Tagliamento: dalle acque spunta un cadavere a Bibione

VeneziaToday è in caricamento