rotate-mobile
Cronaca San Polo / Campo San Tomà

San Tomà, 61enne cade in canale mentre fa i suoi bisogni e muore

L'allarme è stato dato verso le 12 da dei muratori che lavoravano lì vicino. La vittima, Andrea Slongo, pensionato residente nel sestiere di Dorsoduro, potrebbe essere stata colta da malore

Si era appartato per fare i suoi bisogni nel canale di San Tomà quando, all'improvviso, è caduto in acqua. Probabilmente a causa di un malore. Per Andrea Slongo, 61enne pensionato residente nel sestiere di Dorsoduro, non c'è stato nulla da fare. E' morto stamattina verso le 12. Il suo cadavere è stato segnalato mentre galleggiava a pelo d'acqua da alcuni muratori che stavano lavorando a un palazzo vicino alla casa di Carlo Goldoni. I carabinieri di Venezia, i vigili del fuoco e i sanitari del Suem si sono subito recati sul posto, ma a loro non è rimasto altro che constatare il decesso.

 

Dai primi rilievi condotti dagli inquirenti non sarebbero stati trovati segni di violenza sul cadavere. Il pubblico ministero ha comunque disposto un approfondimento dell'esame esterno del corpo. La disgrazia sarebbe stata così repentina che nessuno sarebbe riuscito a soccorrere la vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Tomà, 61enne cade in canale mentre fa i suoi bisogni e muore

VeneziaToday è in caricamento