rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Dorsoduro

Non si hanno sue notizie da una settimana: trovato morto dentro l'appartamento

È successo a Venezia: il cadavere è stato scoperto giovedì mattina, ad accorgersi del fatto è stata una vicina che ha chiamato i soccorsi. Nulla da fare per un 76enne veneziano

Troppo tempo in silenzio, alla fine i sospetti si sono rivelati purtroppo corretti. È morto G.Z., uomo di 76 anni residente a Venezia, solo nella sua abitazione di Dorsoduro. Non si faceva vivo da una settimana, ecco perché una vicina di casa, verso le 9.30 di giovedì mattina, ha deciso di allertare il 118 ed i vigili del fuoco. Raccontando tra l'altro di uno strano odore proveniente dall'abitazione accanto alla sua.

Pochi dubbi sul fatto che la tragedia sia avvenuta per cause naturali. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 76enne. Per riuscire a entrare in casa è stato necessario l'intervento dei pompieri, che, non ricevendo risposta, hanno dovuto buttare giù la porta. Dallo stato del corpo pare che l'uomo fosse senza vita già da una settimana circa. Presenti anche le volanti della polizia per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si hanno sue notizie da una settimana: trovato morto dentro l'appartamento

VeneziaToday è in caricamento