rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Walter Tobagi

Non dava sue notizie da tre giorni: trovato morto in casa nel suo letto a Jesolo lido

Il fatto in via Walter Tobagi. Inutile l'intervento dei soccorsi, all'ingresso dei pompieri l'uomo era deceduto da tempo. Polizia sul posto, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali

Un silenzio sospetto durato troppo a lungo, alla fine i timori purtroppo risultano fondati. Un uomo di 58 anni è stato trovato morto nella sua casa di Jesolo lido, in via Walter Tobagi, lunedì mattina. L'intervento dei vigili del fuoco è avvenuto intorno alle 10, dopo che per tre giorni di fila non si avevano sue notizie. Più di una volta durante il fine settimana scorso i conoscenti dell'uomo avevano tentato di mettersi in contatto con lui, ma il campanello e il telefono avevano continuato a squillare a vuoto.

Così lunedì mattina il fratello dell'uomo (dopo infruttuosi tentativi proseguiti per tutta la giornata di domenica) ha chiesto l'intervento dei soccorsi: sul posto si sono portati i pompieri, oltre ai sanitari del 118 e a una volante della polizia. Gli operatori hanno fatto ingresso nell'abitazione e hanno trovato il poveretto disteso sul letto nella sua stanza, esanime. A quel punto non è rimasto altro che constatarne il decesso, avvenuto quasi certamente per cause naturali: pare infatti che il 58enne, che viveva da solo, fosse alle prese con patologie pregresse. Dei rilievi del caso si stanno occupando gli uomini del locale commissariato di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non dava sue notizie da tre giorni: trovato morto in casa nel suo letto a Jesolo lido

VeneziaToday è in caricamento