rotate-mobile
Cronaca Vigonovo / Via Giuseppe Toniolo

Giallo a Tombelle di Vigonovo cadavere in un campo in via Toniolo

La vittima è un uomo di origini orientali, forse cinese. E' stato trovato verso le 16.30. Potrebbe essere stato coinvolto in un incidente stradale

E' stato trovato senza vita in un campo vicino a via Giuseppe Toniolo, una delle principali del paese. Tragica scoperta questo pomeriggio a Tombelle di Vigonovo, dove verso le 16.30 è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di origini orientali, con ogni probabilità di nazionalità cinese. La salma a qualche metro dal limite della carreggiata. Nessun documento o segno particolare che possa agevolare il suo riconoscimento da parte dei carabinieri della compagnia di Chioggia, intervenuti sul posto per i rilievi.

A un primo esame esterno della salma non sono stati rinvenuti segni di arma da fuoco. L'ipotesi più accreditata in questo momento, sia per la posizione in cui era riverso il corpo, sia per la sua vicinanza alla strada, è che la vittima possa essere stata investita da un'auto di passaggio.

Per fugare ogni dubbio sulla morte del malcapitato sarà con ogni probabilità effettuata l'autopsia. Rimangono infatti plausibili anche altre spiegazioni della tragedia: l'uomo potrebbe essere rimasto vittima di un malore, oppure di una caduta accidentale. I rilievi delle forze dell'ordine sono continuati fino a sera inoltrata, quando ancora il cadavere non aveva un nome. Potrebbe trattarsi di uno dei tanti dipendenti del settore tessile stabilitisi in zona per lavorare in opifici a conduzione cinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Tombelle di Vigonovo cadavere in un campo in via Toniolo

VeneziaToday è in caricamento