rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cavarzere

In vacanza in Sardegna, muore annegato un turista veneziano

Mercoledì ha perso la vita Claudio Manfrinato, 58 anni originario di Cavarzere. Si trovava a Santa Teresa, è stato portato a riva dal bagnino ma non ce l'ha fatta

Il mare è agitato per il forte vento, all'improvviso le onde alte lo mettono in difficoltà. È morto così, il pomeriggio di mercoledì, Claudio Manfrinato, mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Sardegna, nel territorio di Santa Teresa Gallura (Olbia). Insieme al 58enne, come riportano i quotidiani locali, in acqua c'erano anche la moglie e altri parenti.

I bagnini si sono tuffati per portare in salvo i malcapitati, riuscendo a recuperare tutti: per lui, però, era già troppo tardi. Ha subito iniziato ad avere problemi respiratori, tanto che i successivi tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili, così come l'intervento degli operatori del 118 sul posto. Gli è stato praticato il massaggio cardiaco per quasi un'ora, fino all'arrivo dell'elicottero. Manfrinato era originario di Cavarzere e viveva da diversi anni nella provincia di Biella (Piemonte).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza in Sardegna, muore annegato un turista veneziano

VeneziaToday è in caricamento