rotate-mobile
Cronaca Santa Maria di Sala / Stigliano

Tragedia lungo il Costo: sbanda e cade, muore motociclista di Santa Maria di Sala

È successo poco dopo le 10 di martedì. Il centauro ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra: inutili i soccorsi, per Cristian De Lorenzi non c'è stato nulla da fare

Una sbandata fatale con la moto, pochi attimi e la vita di Cristian De Lorenzi si è spenta tragicamente in un incidente stradale. È successo poco dopo le 10 di martedì, a Cogollo del Cengio (Vicenza), tra il secondo e il terzo tornante del Costo (un tratto di strada che collega Piovene Rocchette ad Asiago, molto amato dai centauri). De Lorenzi, motociclista 42enne residente a Stigliano di Santa Maria di Sala, ha perso la vita.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri, l'uomo avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo, una Ktm 990, cadendo a terra. Molto probabilmente il decesso è stato immediato a causa del grave trauma cranico riportato nell'impatto. Nessun altro mezzo è stato coinvolto. Pesanti le ripercussioni sul traffico: sul posto si sono portati i mezzi di soccorso ed i carabinieri di Piovene Rocchette. Purtroppo, però, per lui non c'è stato nulla da fare. La moto dell'uomo, grande appassionato delle due ruote, è stata posta sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia lungo il Costo: sbanda e cade, muore motociclista di Santa Maria di Sala

VeneziaToday è in caricamento