rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mira

Si schiantò con lo scooter a Oriago. Operato d'urgenza, non ce l'ha fatta

È morto nella notte di martedì Davide Canzadori, il 46enne vittima di un incidente venerdì sera a Olmo. I familiari hanno deciso di donarne gli organi

Non ce l'ha fatta Davide Conzadori, il 46enne di Oriago di Mira che venerdì pomeriggio è stato vittima di un grave incidente, mentre si trovava alla guida del proprio scooter. Come riporta il Gazzettino, martedì notte ne è stata dichiarata la morte cerebrale. Grande disperazione per i familiari e per tutte le persone che lo conoscevano, strette in un forte dolore.

L'INCIDENTE - Nel pomeriggio di venerdì scorso, l'uomo stava percorrendo via Malpaga, a Olmo di Borbiago, quando è uscito improvvisamente di strada, battendo con grande violenza la testa. Le condizioni di Conzadori sono apparse subito gravi: quando l'ambulanza è arrivata all'ospedale dell'Angelo era infatti in fin di vita. È stato quindi sottoposto ad un primo intervento chirurgico per ridurre l'ematoma alla testa. Un'intervento molto delicato, che però non è stato sufficiente a salvargli la vita. I successivi tentativi dei medici del reparto di Neurologia sono stati, purtroppo, vani. La famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi del figlio.

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara, ed è al vaglio dei carabinieri di Mira. Testimoni dell'incidente, a quanto pare, non ce ne sono, ed è proprio questo che ha spinto i genitori del 46enne a lanciare un appello per capire se qualcuno abbia visto o sentito qualcosa riguardo allo schianto. I funerali saranno celebrati in data da destinarsi, per consentire al fratello e ai nipoti, che vivono all'estero, di partecipare al rito funebre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantò con lo scooter a Oriago. Operato d'urgenza, non ce l'ha fatta

VeneziaToday è in caricamento