rotate-mobile
Cronaca Mira

Muore a 45 anni per un aneurisma dopo un malore, soffriva di malformazione alle vene

Denis Serena, 45enne di Mira, lascia la moglie e un figlio di 9 anni. Un malore sul posto di lavoro, poi un intervento e il coma farmacologico. Fino a quando si è dovuto arrendere

Soffriva da molti anni di una malformazione alle vene della testa. Come riporta la Nuova, si è spento a 45 anni Denis Serena, residente a Mira ma originario di Mirano, dopo essere stato colpito, due settimane fa, da un malore che gli è poi risultato fatale. L'uomo lavorava alla Speedline di Santa Maria di Sala ed era molto conosciuto nel Miranese.

La diagnosi parla di aneurisma celebrale. L'uomo era stato portato immediatamente all'ospedale di Mirano, ma la situazione era molto più grave del previsto: ecco perché è stato trasportato d'urgenza al nosocomio di Padova, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento alla testa e poi messo in coma farmacologico, ricoverato nel reparto di Rianimazione. La situazione, come ammesso dagli stessi medici, era molto critica. E alla fine Denis, dopo aver lottato tra la vita e la morte, non ce l'ha fatta.

Il 45enne lascia la moglie, dirigente del settore anagrafe del Comune di Mira, e un figlio di 9 anni. Era un papà sempre presente, come ha specificato la sua compagna di vita, che sapeva della malformazione e delle ripercussione che avrebbero potuto avere nel futuro, ma che non per questo si era mai abbattutto. Affrontando sempre la vita al meglio delle proprie possibilità e dando tutto se stesso. I funerali si svolgeranno venerdì nel duomo di Gambarare. A seguito della cremazione, l'urna con le sue ceneri sarà trasportata al cimitero di Spinea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 45 anni per un aneurisma dopo un malore, soffriva di malformazione alle vene

VeneziaToday è in caricamento