rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Tragedia dopo la serata in discoteca a Jesolo, muore un 27enne

Filippo Bettin, trevigiano, sarebbe stato colpito da malore fatale nella notte tra sabato e domenica: soccorso dagli amici, è deceduto

Inutile il soccorso degli amici, inutile anche l'arrivo dell'ambulanza: la vita di Filippo Bettin, 27enne di Badoere di Morgano (Treviso) si spezza nel giro di pochi, fatali, minuti. Nel bel mezzo di una serata in una discoteca di Jesolo, dove si trovava con gli amici e la fidanzata. La tragedia nella notte tra sabato e domenica: Filippo si è improvvisamente accasciato per un malore fatale, probabilmente un infarto che non gli ha lasciato scampo. I tentativi dei paramedici del Suem di rianimarlo si sono rivelati vani: non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

Il giovane, autista e magazziniere presso la ditta "PLB" di Badoere e da tutti conosciuto con il soprannome di "Bisi", è morto per arresto cardiocircolatorio, ma sarà l'autopsia, disposta dal magistrato di turno, a fare maggiore chiarezza sulle cause del decesso. Durante la notte gli investigatori del commissariato di Jesolo hanno interrogato tutti gli amici che si trovavano in compagnia del 26enne e che lo hanno soccorso per primi, trasportandolo inizialmente in una casa vacanza di proprietà di uno di loro. A quel punto - manca poco alle 5 di mattina -  la chiamata al 118, che ha solo accertato il decesso. È stato il migliore amico di Filippo Bettin a dare la drammatica notizia ai genitori del giovane, Claudio e Manuela, e ad accompagnarli nella località veneziana all'alba.

La notizia ha choccato tutta la comunità di Badoere: conoscenti e amici, sconvolti per l'accaduto, si sono radunati nei pressi dell'area in cui sono in corso i festeggiamenti per il primo maggio. Una festa funestata da questa terribile notizia. I funerali saranno fissati nei prossimi giorni, non appena arriverà il nullaosta della Procura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia dopo la serata in discoteca a Jesolo, muore un 27enne

VeneziaToday è in caricamento