rotate-mobile
Cronaca Stra

Morto a 58 anni Fabio Terrin: presidente protezione civile di Stra

La causa del decesso, avvenuta nella serata si sabato, è da attribuirsi ad un infarto. Nato nel '57 da sempre era impegnato nel sociale

Si è sentito male sabato sera e per lui non c'è stato nulla da fare. Come riporta Il Gazzettino, nella serata di sabato è morto Fabio Terrin. Nato il 14 maggio 1957 Fabio era impegnato come Presidente della protezione civile di Stra.

Terrin si sarebbe sentito male all'improvviso e, nonostante i soccorsi siano giunti sul posto nel più breve tempo possibile e l'abbiano trasportato d'urgenza all'Ospedale di Dolo, è morto poco dopo. Fabio Terrin lascia la moglie Maria Grazia, i figli Andrea e Martina e tutti quei cittadini che, grazie al suo lavoro, aveva incrociato, conosciuto ed aiutato. L'ultimo saluto gli sarà dato mercoledì alle 10 nella Chiesa Parrocchiale di S. Pietro di Stra, paese in cui er residente.

Terrin, come ha commentato il suo collaboratore e amico Paolo Ferraresso, ex comandante della Polizia Urbana di Stra e attuale presidente del Consorzio di Bonifica Bacchiglione, lascia un vuoto enorme. Una vita spesa a risolvere grandi e piccoli problemi, sempre in prima fila e sempre con il sorriso stampato sul volto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a 58 anni Fabio Terrin: presidente protezione civile di Stra

VeneziaToday è in caricamento