rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Portogruaro, addio a Giuseppe Boscariol: una vita trascorsa nell'Aurora Calcio

Per tutti semplicemente Bepi, è stato prima giocatore, poi allenatore e infine dirigente della società. Grande commozione nella comunità, social invasi dai messaggi di cordoglio

Il ricordo è di quelli commossi, inevitabile per chi ha dato tanto in vita. "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso", con queste parole di Nelson Mandela la società sportiva Aurora San Nicolò di Portogruaro ha voluto dare l'ultimo saluto al suo presidente, Giuseppe Boscariol.

Per tutti semplicemente Bepi, è stato giocatore, allenatore e poi figura dirigenziale della squadra del veneziano, persona conosciuta ed apprezzata da tutti per la sua simpatia, il suo impegno e la voglia di fare. La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro della rete, trovando messaggi di cordoglio da persone più o meno giovani, che hanno incrociato la propria vita con quella di Giuseppe.

"Addio Bepi. Sei un esempio da seguire. Quando ero ragazzino mi hai insegnato molto, forse non sono stato un buon giocatore ma ritengo di essere un buon uomo, e credo che ciò si anche merito tuo", si legge tra i tanti messaggi di cordoglio lasciati nella pagina ufficiale dell'Aurora San Nicolò. E ancora "Bepi, un grande esempio", "Grande uomo, grande persona, non ti dimenticheremo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogruaro, addio a Giuseppe Boscariol: una vita trascorsa nell'Aurora Calcio

VeneziaToday è in caricamento