rotate-mobile
Cronaca Noale

Un infarto mentre restaura casa Mario Pasqualato muore a 48 anni

Viveva a Moniego di Noale, lascia la moglie e due figlie. Era conosciuto anche a Dolo, dove lavorava come geometra all'ufficio tecnico comunale

Il disperato massaggio cardiaco della figlia non è bastato, Mario Pasqualato è morto d’infarto a 48 anni mentre stava tranquillamente facendo alcuni lavori in casa. E’ morto sotto gli occhi dei suoi famigliari, improvvisamente. Come riporta La Nuova Venezia, Pasqualato viveva a Moniego di Noale e lavorava come geometra all’ufficio tecnico del Comune di Dolo.

La tragedia si è verificata lunedì attorno alle 18.15, dopo una normale giornata di lavoro e un sonnellino pomeridiano. Lascia la moglie e due figlie, martedì la notizia si è diffusa in un baleno in tutta Noale perché Pasqualato era molto conosciuto, visto che nella sua città aveva anche gestito un negozio di animali.

Sgomento e dolore anche a Dolo, dove il sindaco Maddalena Gottardo l’ha definito “una persona discreta, squisita e gentile”. I colleghi del Comune sono senza parole, il funerale è in programma venerdì alle ore 15 nella chiesa di Noale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un infarto mentre restaura casa Mario Pasqualato muore a 48 anni

VeneziaToday è in caricamento