rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cavarzere / Via Spalato

Stroncato dalla leucemia, muore un ragazzino di quattordici anni

Cavarzere in lutto, Klajdi Selami frequentava la scuola media Cappon e viveva con genitori e fratelli in via Spalato. È stato vinto dalla malattia venerdì scorso

Ucciso dalla malattia ad appena 14 anni. Una giovane vita se n'è andata venerdì, quella di Klajdi Selami, residente a Cavarzere e ricoverato all'ospedale di Padova. Il lutto e la disperazione hanno colto i genitori e tutta la comunità, che fino all'ultimo hanno sperato potesse salvarsi. Come riporta il Gazzettino, il ragazzino era affetto da leucemia dalla scorsa estate: ogni tentativo di cura si è rivelato vano.

Klajdi, origini albanesi, frequentava la scuola media Aldo Cappon. Passava i pomeriggi nel patronato San Pio X con gli amici, e proprio qui nella serata di lunedì si svolgerà un momento di preghiera per ricordare il ragazzino ed esprimere vicinanza alla famiglia. Molte le persone che nei giorni scorsi si sono recate nell'appartamento di via Spalato, per portare a genitori e fratelli le proprie parole di conforto.

I genitori di Klajdi vivono a Cavarzere da molto tempo e sono conosciuti nella comunità. Il figlio era un esempio di ottima integrazione, parlava bene l'italiano e passava il tempo in compagnia dei coetanei: da loro viene ricordato come un animo gentile. I funerali saranno celebrati in Albania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato dalla leucemia, muore un ragazzino di quattordici anni

VeneziaToday è in caricamento