rotate-mobile
Cronaca Pramaggiore / Via IV Novembre

Terribile incidente sul lavoro, precipita dal tetto e muore

È successo in zona Pramaggiore verso le 10 di lunedì, inutili i disperati tentativi di soccorso. Sul posto ambulanza e operatori dello Spisal

Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto lunedì mattina a Pramaggiore: l'intervento dell'ambulanza è stato chiesto in seguito alla caduta di un uomo dal tetto di una palazzina in via IV Novembre, intorno alle 10. Subito si è capito che la situazione era disperata, anche perché lo sventurato è precipitato da elevata altezza: un volo di oltre una decina di metri che non ha lasciato scampo all'uomo, deceduto sul colpo.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 dall'ospedale di Portogruaro, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Presenti anche i anche i carabinieri per i rilievi. In casi di questo genere da prassi scatta l'intervento degli operatori dello Spisal, che si occupano della verifica delle misure di sicurezza sui luoghi di lavoro e sono incaricati di far luce con precisione su quanto accaduto.

Si tratta di Antonio Segat, artigiano di 60 anni residente ad Azzano Decimo (Pordenone), che si trovava sul tetto della palazzina per eseguire dei lavori di manutenzione in corrispondenza del camino d'una stufa a pellet. Poco dopo sono accorsi anche i suoi familiari, sconvolti per quanto accaduto. La procura della Repubblica di Pordenone ha autorizzato la rimozione della salma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente sul lavoro, precipita dal tetto e muore

VeneziaToday è in caricamento