rotate-mobile
Cronaca Noale

Lutto a Noale: si è spento a 53 anni Luca Sarto, professore e sportivo

Ex preparatore della Silvolley di Trebaseleghe, è morto dopo una lunga malattia. Lascia la moglie e due figli. L'ultimo saluto sabato a Chirignago

Lutto nella città dei Tempesta. Se ne va dopo una lunga malattia Luca Sarto, 53 anni, noalese, professore e per anni preparatore atletico della Silvolley Trebaseleghe. "Un grandissimo dolore - comunica la società - Per una persona di indiscutibili qualità umane. Professore scolastico, era docente ai corsi allenatori ed è stato per anni preparatore atletico della Silvolley, prima nello staff di Massimo Zambonin poi nella lunga collaborazione con il professor Luciano Sturam".

La squadra, come tutta la cittadinanza, si stringe attorno alla famiglia di Luca a cui porge le proprie sentite condoglianze. Sarto lascia la moglie Silvia, i figli Alvise e Beatrice, il fratello Matteo. L'ultimo saluto è previsto per sabato alle 11 nella sala del commiato del cimitero di Chirignago, in via Risorgimento. La famiglia chiede di non comprare fiori, ma di devolvere eventuali offerte in beneficenza all'istituto Gris di Mogliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Noale: si è spento a 53 anni Luca Sarto, professore e sportivo

VeneziaToday è in caricamento