rotate-mobile
Cronaca

Trovato morto a 38 anni in un ostello a Mestre

Matteo Voltolina, figlio di uno dei fondatori dell'Antica Murrina, si trovava all'Anda Venice. Disposta l'autopsia sul suo corpo per capire il motivo del decesso

Matteo Voltolina, 38enne figlio di uno dei fondatori dell'Antica Murrina Veneziana, è stato trovato morto sabato mattina in una stanza dell'ostello Anda Venice di Mestre. La notizia è riportata dai quotidiani locali.

Morto a 38 anni Matteo Voltolina

Secondo la ricostruzione, la struttura non sarebbe riuscita a mettersi in contatto con l'uomo, che occupava una delle stanze. Nessuna risposta al telefono o alla porta. A quel punto il personale sarebbe intervenuto per vedere cosa fosse successo, trovandolo disteso immobile ai piedi del letto. Immediata sarebbe stata la chiamata al Suem 118 e al 112. I sanitari, una volta sul posto, non avrebbero potuto fare altro che constatarne il decesso; i militari dell'Arma, invece, dopo il sopralluogo nella stanza, hanno informato il magistrato, il quale a sua volta ha richiesto l'intervento del medico legale e la successiva autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto a 38 anni in un ostello a Mestre

VeneziaToday è in caricamento