rotate-mobile
Cronaca Fiesso d'Artico

Si spegne a 54 anni dopo una lunga malattia, Fiesso piange il suo ex presidente

Maurizio Ton, imprenditore nel settore calzaturiero, aveva guidato la squadra di calcio locale, portandola dalla Prima Categoria all'Eccellenza. I funerali saranno celebrati martedì

Si è arreso ad una lunga malattia, dopo aver lottato per un anno e mezzo. Come riporta il Gazzettino è morto a 54 anni Maurizio Ton, imprenditore calzaturiero, noto ai più per essere stato il presidente della squadra di calcio di Fiesso d'Artico, portata sotto la sua guida dalla Prima Categoria alla Promozione.

Era titolare di un'azienda che produce e commercia suole e pellami per calzature. Negli ultimi tempi le sue condizioni si erano aggravate, ma aveva chiesto ai medici di tenerlo in vita fin quando il figlio minore avesse compiuto i 18 anni, così da cointestargli, insieme al fratello maggiore, l'azienda. Per soli due giorni il suo desiderio è diventato realtà.

Oltre che per i traguardi sportivi, era conosciuto anche per la sua frequente collaborazione con parrocchia, aveva infatti spesso fornito il suo aiuto per aiutare le persone più bisognose. Le esequie saranno celebrate martedì, nella chiesa parrocchiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spegne a 54 anni dopo una lunga malattia, Fiesso piange il suo ex presidente

VeneziaToday è in caricamento