rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Noale / Via Moniego Centro

Colto da malore mentre lavora nei campi: si è spento Nerino, titolare del "Melograno"

Aveva 62 anni, è stato trovato nel suo terreno in via Fosse a Moniego di Noale. Inutili i soccorsi. Era conosciuto soprattutto per la sua attività nel centro della frazione

Moniego si stringe attorno alla famiglia di Nerino Ballan, colto da malore improvviso mercoledì mentre lavorava nella sua campagna ai confini della frazione di Noale. L'allarme è scattato nel pomeriggio, quando carabinieri e ambulanza sono intervenuti nei campi di via Fosse dove l'uomo era stato segnalato a terra, esanime. È stata tentata la rianimazione, purtroppo inutilmente: Nerino, 62 anni, era ormai deceduto.

Ballan lascia la moglie e due figli. Al momento del decesso stava raccogliendo il radicchio, come di consueto, da rivendere nella sua attività sita nel centro di Moniego. Insieme alla sua famiglia, infatti, gestiva il "Melograno", negozio di alimenti biologici molto conosciuto in città. Sono in tanti a ricordarlo con affetto come "il boss" del Melograno, sorridente e appassionato nel lavoro. Già numerosi i messaggi di cordoglio fatti pervenire dai concittadini. Il funerale sarà celebrato sabato alle 10.30 nella chiesa di Moniego.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da malore mentre lavora nei campi: si è spento Nerino, titolare del "Melograno"

VeneziaToday è in caricamento