rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campalto / Via Passo Campalto

Colto da malore, si accascia in strada e muore: identificato l'anziano ciclista

Si tratta di Oscar Danesin di Dese, 92 anni ed ex sportivo: al momento della tragedia, domenica pomeriggio, non aveva documenti con sé. È stato riconosciuto in serata

Colpito da molore fatale mentre è in sella alla bicicletta elettrica. Non c'è stato scampo per Oscar Danesin, 92 anni di Dese: ha perso la vita nel primo pomeriggio di domenica in via Passo Campalto, nella località omonima, all'altezza della trattoria "Al Passo". Inutili i soccorsi, i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso dell'anziano che, al momento della tragedia, non aveva con sé la carta d'identità né altri documenti che potessero agevolarne il riconoscimento.

Solo in serata è stato possibile dare un nome all'uomo: ex sportivo, era stato un grande appassionato della due ruote. Domenica si era messo in strada approfittando della giornata clemente, poi, all'improvviso, il forte dolore al petto. Era sceso dal mezzo per riprendere fiato, ma il malore gli è risultato fatale e lo ha stroncato in pochi minuti. I testimoni della tragedia hanno subito dato l'allarme al 118, giunto sul posto insieme alla pattuglia motorizzata della polizia municipale che si è occupata di effettuare i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da malore, si accascia in strada e muore: identificato l'anziano ciclista

VeneziaToday è in caricamento