rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campolongo Maggiore

Tragedia a Campolongo: muore finendo con l'auto nel fossato

Un uomo di 61 anni, in pensione da poco più di un mese, è morto nella notte tra lunedì e martedì a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.

Era solamente a poche decine di metri da casa sua quando ha perso il controllo ed è uscito di strada. Purtroppo per L.B. 61enne di Campolongo Maggiore non c'è stato nulla da fare, le ferite riportate nell'incidente gli sono state fatali. A riportarlo è Il Gazzettino che ricostruisce la vicenda dello sfortunato pensionato.

La tragedia sarebbe avvenuta in via Fratelli Cervi a Campolongo attorno alle 17.40 di lunedì sera. L'uomo stava andando in centro a bere uno spritz con gli amici quando, forse a causa della fitta nebbia, avrebbe perso il controllo della sua Volkswagen Golf, finendo fuori strada. L'auto si sarebbe capottata nel fossato presente a lato della stretta via.

Sul posto sarebbe giunta immediatamente la polizia stradale di Piove di Sacco, allertata da un passante. L'uomo, seppur molto dolorante, avrebbe avuto la forza d'uscire dall'abitacolo e parlare qualche minuto con gli agenti, chiedendo però che venisse chiamata un'ambulanza in quanto sentiva dei forti dolori al costato. I sanitari del Suem l'avrebbero quindi trasportato all'ospedale di Piove di Sacco dove i medici si sarebbero immediatamente accorti che le condizioni dell'uomo erano critiche, tanto da richiedere un trasporto d'urgenza all'ospedale di Padova. Durante la notte il cuore del pensionato ha smesso di battere. Secondo i primi riscontri la causa della morte sarebbe da attribuirsi ad un'emoraggia interna dovuta ai traumi dell'incidente.

Nei prossimi giorni sarà resa nota la data dei funerali, mentre la magistratura di Padova ha disposto l'autopsia ed il sequestro dell'auto per capire realmente ciò che possa essere accaduto. Il 61enne, che era andato in pensione solamente dal 1 ottobre scorso, lascia la moglie e i due figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Campolongo: muore finendo con l'auto nel fossato

VeneziaToday è in caricamento